Termini e condizioni

www.imessaggidihorm.it è un servizio di

Gottardo Giulia Maria
Via Salvo d’Acquisto 8
35027 Noventa Padovana (PD)
P.IVA 04990230288
Indirizzo mail del titolare [email protected]

CONDIZIONI D’USO

Salvo dove diversamente specificato, le condizioni d’uso di www.imessaggidihorm.it esposte in questa sezione hanno validità generale.

Utilizzando www.imessaggidihorm.it l’Utente agisce come consumatore

CONTENUTI SU WWW.IMESSAGGIDIHORM,IT

Salvo dove diversamente specificato o chiaramente riconoscibile, tutti i contenuti disponibili su www.imessaggidihorm.it sono di proprietà del o forniti dal titolare.

Il titolare ha massima attenzione affinchè tutti i contenuti su www.imessaggidihorm.it non violino la normativa applicabile o i diritti di parti terze. Se tale risultato, nonostante tutti gli sforzi, non venisse raggiunto, gli utenti sono pregati di indirizzare i relativi reclami ai recapiti specificati in questo documento.

DIRITTI SUI CONTENUTI DI WWW.IMESSAGGIDIHORM.IT

Il Titolare detiene e si riserva ogni diritto di proprietà intellettuale sui suddetti contenuti.

Gli Utenti non sono autorizzati ad usare i contenuti in alcun modo che non sia necessario od implicito nel corretto utilizzo del Servizio.

In particolare è fatto divieto di copiare, scaricare, modificare, elaborare, tradurre, vendere, concedere sottolicenze, trasformare o creare opere a partire dai contenuti di www.imessaggidihorm.it.

E’ altresì possibile per l’Utente, dove espressamente indicato, scaricare o condividere, determinati contenuti disponibili su www.imessaggidihorm.it esclusivamente per scopi personali e non commerciali, osservando sempre la paternità dell’opera.

USO AMMESSO

www.imessaggidihorm.it ed i suoi servizi possono essere utilizzati solo per gli scopi per i quali sono offerti, secondo questi termini ed ai sensi della legge applicabile. E’ responsabilità esclusiva dell’Utente far sì che l’uso di www.imessaggidihorm.it e dei suoi servizi non violi la legge, i regolamenti o i diritti di terzi.

Pertanto, il Titolare si riserva il diritto di adottare ogni misura idonea a proteggere i propri interessi legittimi, ed in particolare di negare all’utente l’accesso a www.imessaggidihorm.it, risolvere contratti, denunciare ogni attività censurabile svolta tramite www.imessaggidihorm.it alle autorità competenti, ogniqualvolta l’Utente ponga in essere o vi sia il sospetto che ponga in essere:

  • Violazioni di legge, regolamenti o dei termini
  • Lesioni di diritti di terzi
  • Atti che possono pregiudicare considerevolmente i legittimi interessi del Titolare
  • Offese al Titolare o a un terzo

MODIFICHE DEI TERMINI

Il Titolare si riserva il diritto di modificare in ogni momento i Termini. Si prega pertanto l’Utente di verificare la presenza di modifiche ai suddetti termini.

Visitando il nostro sito e/o acquistando qualcosa da noi, l’utente si impegna nel nostro Servizio e accetta di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni.

Questi Termini di Servizio si applicano a tutti gli utenti del sito, inclusi, senza limitazione, gli utenti che sono browser, venditori, clienti, commercianti e/o collaboratori di contenuti.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Prezzi, descrizioni e disponibilità dei prodotti sono specificati nelle rispettive sezioni di www.imessaggidihorm.it e sono soggetti a modifiche senza preavviso.

Sebbene i prodotti su www.imessaggidihorm.it siano presentati con la massima accuratezza, la rappresentazione su www.imessaggidihorm.it con qualsiasi mezzo, tra cui immagini, fotografie, descrizioni, è da intendersi come mero riferimento e non implica alcuna garanzia in merito alle caratteristiche del prodotto acquistato.

CONSEGNA

Al momento della consegna gli utenti devono verificare il contenuto del pacco e segnalare tempestivamente eventuali anomalie ai recapiti riportati nel presente documento.

I tempi di consegna sono indicati in fase di acquisto su www.imessaggidihorm.it ma possono subire variazione per cause esterne www.imessaggidihorm.it ed indipendenti dal Servizio offerto.

Il Titolare non risponde in alcun modo per eventuali errori di consegna derivanti da inesattezze od omissioni commesse dall’Utente in fase di acquisto.

Nel caso i beni non siano recapitati entro il termine stabilito saranno restituiti al Titolare che contatterà l’Utente per programmare un secondo tentativo.

Se non diversamente specificato, ogni tentativo di consegna sarà a carico dell’Utente.

DIRITTO DI RECESSO

L’Utente può godere del diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di entrata in possesso del/dei beni per qualsiasi motivo e senza giustificazione.

Per esercitare il diritto di recesso l’Utente deve inviare al Titolare una comunicazione inequivocabile della propria intenzione a recedere dal contratto, entro i tempi sopraindicati.

Per aver diritto a un reso, il bene acquistato deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l’Utente l’ha ricevuto, e deve essere contenuto nella sua confezione originale e non danneggiata.

Inoltre l’Utente dovrà fornire una ricevuta o una prova d’acquisto del bene.

EFFETTI DEL RECESSO

Il Titolare rimborsa i pagamenti ricevuti per l’acquisto del bene, escluse le spese di spedizione, che saranno a carico dell’Utente.

Tale rimborso avverrà una volta appurato che il reso non abbia subito danneggiamenti di qualsiasi natura. Il Titolare rimborserà i pagamenti rimborsabili all’Utente tramite bonifico bancario entro il termine di 14 giorni dal ricevimento del reso, dopo aver inviato una e-mail per informare l’Utente della ricezione del reso.

Sarà premura dell’Utente informare il Titolare degli estremi a cui inviare il bonifico.

SPEDIZIONE E RESI

Per restituire il prodotto è necessario contattare il Titolare al seguente indirizzo mail [email protected]

Chiarendo che si vuole usufruire del diritto di recesso e dando tutte le informazioni necessarie al Titolare per portare a termine in maniera spedita e corretta il reso.

Le spese di spedizione non sono rimborsabili.